loading...

Jonni Darkko - Scene Creampie Anale

Jonni Darkko - Tutti i scene Creampie Anale

Jonni Darkko

Leggere la biografia [+]

Biografia di Jonni Darkko

La carriera di Jonni Darkko, nato a Chicago, Illinois, dove si è formato e ha lavorato come fotografo professionista concentrandosi sulla moda. Durante questo periodo, Jonni ha girato per molti delle più importanti riviste del settore.

Darkko si trasferì a Los Angeles nel 1998, volendo applicare le sue competenze ed esperienze uniche per qualcosa di nuovo. Ha iniziato a scattare fotografie erotiche per JM Productions e Sin City, tra le altre aziende. In tutto questo tempo, Jonni stava addestrando ed estendendo la sua esperienza e stile in videografia. Cominciò a sparare come seconda fotocamera per Jill Kelly, poi ha avuto la possibilità di dirigere da Scott Taylor di New Sensations.

Dopo la sua innovativa illuminazione e macchina da presa sensuale ha catturato l'attenzione di John Stagliano, nel 2004, a Darkko è stato offerto un contratto di regia con Evil Angel, ampliando il suo pubblico e le risorse. "Jonni rende le ragazze affascinanti e bellissime con una superba videografia, poi corruppe le sue bellezze con il sesso esplicito più duro nel business. I suoi film specializzati in pompini sono unicamente belli e hard. E i suoi film anali sono diventati spettacolarmente eccessivi. “Proprio come mi piacciono." John Stagliano. Le sue uscite comprendono Angels of Debauchery, Boob Bangers. Suck It Dry, Wet Food, Throat Fucks e molti film orientati sui gape anali. Come pure si è specializzato in film di veicolo di stelle come G per Gianna, e F per Francesca, che mostrano molti aspetti della sessualità di ogni donna, attraverso lo proprio sguardo.

Jonni Darkko Creampie Anale

Holly Hendrix's Anal Experience

Holly Hendrix's Anal Experience

Adriana Chechik, Holly Hendrix, Markus Dupree

Aggiunto il : 12-09-2016

Categorie : Trio, Facciale, Tette Naturali

Guardare la scena »
Abbonarsi